Affari Tuoi è partito alla grande con il debutto di Stefano De Martino alla conduzione. Non è passato inosservato l’omaggio ad Amadeus.
Il 2 settembre ha segnato il debutto di Stefano De Martino alla conduzione di Affari Tuoi su Rai 1. Una serata ricca di emozioni, dove il nuovo conduttore ha subito voluto omaggiare chi l’ha preceduto.
La citazione ad Amadeus non è passata inosservata al pubblico da casa. Ma scopriamo che cosa ha detto.
Affari Tuoi: Stefano De Martino cita Amadeus
Il neo conduttore di Affari Tuoi ha voluto omaggiare il suo predecessore pronunciando una frase celebre di Amadeus: “Come direbbe il buon Amadeus, soldi sicuri!“.
De Martino aveva già dichiarato che la scelta di iniziare la stagione in anticipo era per “scaldare i motori” e far sì che il pubblico tornasse dalle vacanze con il programma già in onda.
Ma com’è andata la prima puntata? I protagonisti della puntata sono stati Monica e il suo compagno Edoardo, provenienti dal Veneto. La loro partita si è rivelata subito carica di tensione, perdendo alcuni dei pacchi più preziosi, tra cui quello contenente 300mila euro. Tuttavia, il percorso dei concorrenti è stato costellato di momenti divertenti e di simpatia, come quando Stefano ha invitato Edoardo a sfregare un piccolo cornetto presente sulla scarpa di Monica per scaramanzia.
La serata ha visto momenti di suspense, come quando Monica ha deciso di rifiutare l’offerta del Dottore di 60mila euro, confidando nel pacco numero 2. La sua intuizione si è rivelata vincente, portando la coppia a casa 100mila euro. “Mia mamma è nata il 2!“ha esclamato Monica, felice della scelta.
Stefano De Martino al Tg1: “Come il primo giorno di scuola”
Prima della puntata, De Martino ha raccontato al Tg1 le sue emozioni per il debutto, paragonandolo al “primo giorno di scuola“. Ha inoltre parlato del suo rapporto con il misterioso Dottore, con cui sembra esserci già una grande complicità: “Siamo già complici, ma io tifo sempre per i concorrenti“.
Il debutto di Stefano De Martino ad Affari Tuoi promette una stagione ricca di sorprese e divertimento, mantenendo alta l’attenzione dei telespettatori.